Per avere successo nel lavoro e nella vita non servono formule magiche o effetti speciali… è più semplice di quanto immagini.
Se ti stai chiedendo da dove cominciare e cosa fare, se ci riuscirai e quanto tempo ci vorrà, non ti preoccupare, lasciati andare e decidi di iniziare.
Benvenuto nel mio sito!
Sono Simona Candelora Mental Coach
Oltre 10 anni fa mi sono appassionata alla crescita personale iniziando da Me stessa per “stare bene ed essere felice”, semplicemente!
E cosi, dopo diversi percorsi formativi e molte ore in aula, ho scelto di essere una Coach per aiutare gli altri a migliorare la propria vita.
La mia Filosofia
L’assetto variabile*
Mi piace immaginare la vita in “assetto variabile” in cui l’uomo è un abile trapezista con la capacità di condurre la propria esistenza adattandola alla sua evoluzione.
Sono certa che l’essere umano può essere in armonia con se stesso, essere ciò che desidera, sentendosi libero nel proprio modo di esprimersi.
So che ognuno di noi ha un potenziale inespresso e credo nel potere della mente che apre un’infinita gamma di possibilità.
Il mio intento, come coach, è quello di aiutare la persona a trovare felicità e piena realizzazione nella sua vita.
“…il futuro è aperto per ognuno di noi”.
LATEST NEWS
Concorso presepi 2022
PARROCCHIA DI SUIO Mostra dei presepi 2022 Ieri sera alla 1° Mostra dei presepi c'è stata la bella, partecipata e gradita visita della Cooperativa La Fonte. È stata una bella occasione per
Gli agrumi
SONO FRUTTI RICCHI DI VITAMINE Classificati come esperidi Appartenenti al genere Citrus della sottofamiglia Aurantioideae (famiglia delle Rutaceae). Il nome agrume deriva dal latino acer, cioè "aspro", con riferimento al sapore acidulo
L’Uva
UVA PER OGNI OCCASIONE Sapevi che le varietà di uva sono tantissime? Esistono infatti oltre 8000 varietà di uva in ogni parte del pianeta. Sono due le categorie in cui si distingue
Festa di fine anno
ALLA PRESENZA DEL SINDACO POMPEO Festa di Fine Anno Oggi pomeriggio il Sindaco Angelo Felice Pompeo ha partecipato alla festa di fine anno sociale della Cooperativa La Fonte. Ad accoglierlo la Presidenza Malasomma e
“Il futuro è molto aperto, e dipende da noi, da noi tutti.
Dipende da ciò che voi e io e molti altri uomini fanno e faranno, oggi, domani e dopodomani.
E quello che noi facciamo e faremo dipende a sua volta dal nostro pensiero e dai nostri desideri, dalle nostre speranze e dai nostri timori.
Dipende da come vediamo il mondo e da come valutiamo le possibilità del futuro che sono aperte.”
Di cosa hai bisogno? Inviami la tua richiesta.
Compila il form e raccontami cosa ti porta qui, sarò lieta di poterti aiutare.